L’IRAN di Ali Khamenei , il vero nemico dell’OCCIDENTE
L’IRAN di Ali Khamenei , il vero nemico dell’OCCIDENTE
La guerra in corso tra Israele e Hamas non é una guerra locale ma é stata pianificata da diversi anni dal mondo arabo creando con soldi iraniani Hamas a Gaza , Hezbollah in Libano ed i ribelli Houthi nello Yemen che proprio ieri si sono fatti riconoscere attaccando una nave inglese scambiandola per israeliana .
NEL MONDO CI SONO SOLO 2 STATI GESTITI DA UN CLERO RELIGIOSO : SONO L’IRAN DI KAHMENEI ed il piccolo VATICANO.
Con questa premessa la direzione imposta non é quella pragamatica di cercare il bene dei propri fedeli ma quella dogmatica, la stessa che porto’ Hitler alla Germania NAZISTA.
Il nuovo terrificante IRAN inizio’ nel 1979 con l’ospitalita’offerta stupidamente dalla Francia di ospitare l’IMAM KHOMEINI che avrebbe provocato con la rivoluzione dello stesso anno, l’esilio del mio compagno di scuola (Boom) lo Scià Rheza Pahalevi .
Da allora l’IRAN é lentamente, ma progressivamente , entrato in un degrado economico che ha depauperato un popolo sbattendolo ad una marcia indietro di una ventina di anni della qualità di vita. Il tutto condito anche da una guerra fratricida con l’IRAQ che causo’ milioni di morti da ambo le parti dei presunti fratelli Allah Akbar.
Negli anni 80 l’Iran ha cominciato a creare una catena di aiuti militari e finanziari ai 3 paesi che circondano ISRAELE : LIBANo,GAZA e YEMEN.
Lo scopo unico si é concretizzato con l’attacco di Hamas del 7 Ottobre che aveva come finalità la distruzione di Israele .
Hamas non era sufficentemente stupida ( forse ?) da non capire che Israele avrebbe reagito con una invasione militare di Gaza con enormi distruzioni delle infrastrutture ed una carneficina delle popolazioni Islamiche : hanno previsto un suicidio di massa offrendo i poveri disgraziati fratelli palestinesi come prezzo della vendetta di Tel Aviv.
Forse speravano che gli USA coinvolti nella guerra in corso tra Russia ed Ucraina non avrebbero offerto supporto militare ad Israele : si sbagliavano , non sapendo come gli Ebrei degli Stati Uniti siano i veri padroni del paese, e si videro arrivare nel Mar Mediterraneo dell’Est una missione USA con le piu’ grandi portaerei del mondo.
LIBANO ed Hezbollah
Dando per scontato che Israele faccia piazza pulita di Hamas il nuovo problema diventa Hezbollah : prima di tutto per la quantità di truppe schierabile nel Sud Libano , oltre 800.000 soldati ben allineati e formati coi soldi e mezzi Iraniani.
Dalle informazioni che leggo dallo « State of the World “di MAXIN Advisors la forza Hezbollah deve essere valutata come segue : l’Iran li ha finanziati con 100 milioni di Dollari al mese a partire dal 1982 , ha creato un Gruppo di 500.00 soldati superspecializzati, costruito tra 120 e 150 mila missili d’assalto .
Per eseguire la loro volonta gli Hezbollah hanno assassinato il Primo Ministro Libanese Rafic Al Hariri .
Il ricchissimo Libano degli anni 30 é oggi ridotto ad un popolo in fuga dalla miseria verso l’Europa In particolare Francia e Svizzera dove si parla Francese , mentre quelli rimasti in patria devono nascondere le loro tradizioni etniche e religiose.
Gli Hezbollah avevano ricevuto capitali da tutto il mondo e con il supporto del benessere, delle capacità , della cultura della terra occupata e meravigliosamente sviluppata dai libanesi ;avrebbero potuto , insieme ai libanesi stessi ,far fiorire un paradiso per la loro religione e popolazione . Invece non essendo capaci, per ignoranza congenita ,di costruire , di creare, hanno passato gli ultimi vent’anni dello loro vita a costruire una macchina da guerra sotterranea per la distruzione di Israele ; il risultato della loro rabbiosa stupidità é che oggi , dopo un mese di guerra , sono sotterrati come topi e hanno la responsabità di oltre 12000 Palestinesi uccisi dalla loro incapacita’.Vorrei aggiungere a questo commento qualcosa che non centra nulla ma che mi frulla da tempo nel cervello :
QUANTO IL CERVELLO DI HAMAS ABBIA LE STESSE RADICI MENTALI DEI RAGAZZI ITALIANI CHE SCENDONO IN PIAZZA CONTRO ISRAELE ; SONO RAGAZZI CHE ALL’INIZIO DELLA LORO ENTRATA IN GIOCO NELLA VITA SI RENDONO CONTO DI NON AVER FATTO IL LORO DOVERE NEGLI STUDI , NELLA RICERCA DI UN LAVORO , NEL SACRICIO DI TROVARE , ACCETTARE E FARE UN LAVORO CHE NON ENTRAVA NELLE PROPRIE ASPETTATIVE ; LA MIGLIOR SCUSA PER GIUSTIFICARE IL LORO FALLIMENTO DIVENTA QUELLA DI ACCUSARE IL RESTO DEL MONDO CHE E CRIMINALMENTE TROPPO COMPETITIVO.
PER VINCERE, ESSENDO UN PIGRO INCAPACE, NON MI RESTA CHE UNIRMI A QUELLI CHE SONO COME ME ,AGGREDENDO IL MONDO MODERNO CHE E LA SOLA COLPA DEI MIEI FALLIMENTI . SONO SOSTENUTO IN QUESTA DEMENZA DA QUEGLI IDIOTI DI GENITORI (68ttini ?) CHE LI HANNO ISCRITTI AD UNIVERSITÀ CHE NON DARANNO LORO MAI LAVORO PER ECCESSO DI CANDIDATI, MENTRE L’ITALIA PULLOLA DI RICHIESTE PER LAVORI CERTAMENTE NON PIU UMILE CHE GIRARE LE PIAZZE DI NOTTE E SPACCIARE IN CONCORRENZA CON I DISPERATI IMMIGRATI.


Commenti
Posta un commento