QUALE UCRAINA STIAMO SOSTENENDO ?
QUALE UCRAINA STIAMO SOSTENENDO ?
Sotto la spinta dell’ onnipotenza mondiale degli Stati Uniti che tramite la Natp gestiscono il
potere in Europa , la stampa occidentale é stata fatta schierare alle spalle di Zelensky contro
la manovra Operazione Speciale di recupero delle frontiere voluta da Putin. Vorrei con questo mio sommario , basato sui libri ed articoli del giornalista scrittore Patrick Basin , notoriamente filo russo , mettere in risalto alcuni aspetti dell’alleato Ucraina che ci siamo scelti sino ad arrivare a fornire loro armi oltre a pacchi vergognosi di quattrini che ci servirebbero parecchio visti i nostri debiti.
Molte di queste informazioni che vi trasmetto sono probabilmente gonfiate dalla propaganda filo russa ma anche qualora ne fosse vero anche solo il 50% , metterebbero in dubbio questa nostra servitù agli Stati Uniti che assomiglia troppo a quella dell’Uzbechistan verso la Russia.
Un paese senza bébé
Nel 2021 ,in Ucraina , su 41 milioni di abitanti c’é stata una differenza tra nascite e morti di meno 442700 . Nel Gennaio del 2021 , appena prima dell’operazione speciale di Putin i morti eccedevano le nascite di 57000 in un solo mese.
I morti in guerra , i rifugiati ed emigrati che non torneranno mai fa sì che l’Ucraina avrà la sua popolazione più che dimezzata entro le prossime due generazioni qualunque sia la forma del governo allora al potere . Gli oltre 200.000 giovani morti in guerra non saranno più in grado di diventare padri.
Stiamo finanziando ed armando un popolo che Zelensky sta guidando al massacro.
Un paese per i laboratori di guerra Americani
Secondo la Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Ordine Ucraino dei Medici i tassi di infezione di VIH/AIDS , Tubercolosi,Epatite B e C , quelli Ucraini sono tra i più alti del mondo; inoltre la tubercolosi in Ucraina é di un tipo unico molto resistente ai nostri medicamenti esistenti.
I prigionieri ucraini fatti dai soldati russi , secondo loro, mostrano per 1/3 di avere l’Epatire A , il 4%una sindrome renale e per il 20% la febbre del Nilo.
I Russi pretendono che questa disastrosa situazione di malasanità dipenda anche agli anni di esperienze biologiche condotte in Ucraina dagli Américani!
PROPAGANDA RUSSA ?
Il dubbio sorge quando il 9 Giugno 2022 il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti conferma di avere in funzione 46 laboratori in collaborazione con gli ucraini « per fini pacifici » . I Russi affermano tramite informazioni raccolte dopo il MAIDAN del 2014 dai servizi segreti Ukraniani che i laboratori di guerre biologiche erano gestiti unicamente dagli
Americani e gli Ucraini presenti servivano solo da cavie al,posto dei topi.
Sempre secondo fonti pro russe in Ucraina , che nel Novembre del 2019 tra i tanti esperimenti di patogeni bactéricide, della leptospirosi,della brucellosi fosse apparsa tra gli studi militari americani un « COVID 19 : 3 mesi prima dell’epidemia mondiale .
Coincidenza ?
IL PAESE DEI NEO NAZISTI
Azov,Aidar,C14 sono i nomi degli oltre 100.000 nazionalisti integralisti che la Reuter annovera come neo nazisti. Oltre alle solite uccisioni di ebrei ,di magiari, di ucraini russofoni, di Roms e di LGBT , si attribuiscono oltre 14000 morti nel Donbass.
Sono sparsi nei 4 angoli dell’Ucraina ed arrivano a ricattare i villaggi dove si installano facendosi pagare una protezione per non disfare tutto.Entrano nei tribunali per minacciare i giudici,nelle amministrazioni provinciali e farsi assumere come guardie del corpo.
Nel 2016 lo Stato mise fuori legge lo Aidar ma, incredibile: niente prigione ma integrazione immediata nell’esercito ucraino .
IL PAESE. DELLA CORRUZIONE
La CNN stima il conto della corruzione in Ucraina di aggirarsi intorno ai 10 miliardi di USD.
La stessa Corte Europea dei Conti ammette di non aver ricevuto notizie precise degli impieghi degli 11 miliardi inviati in Ucraina . La stessa Corte ha scritto « i rischi che i vecchi e nuovi oligarchi usino personalmente tali fondi é elevata «
Io che ho vissuto per anni a Montecarlo e ci vivo tuttora a due passi posso confermarvi che non avevo mai visto tante Bentley,Mercedes600,RollRoyce targate Ukraine nelle discese del
Principato.Ho anche letto che Zelensky si sia comprato una villa in Toscana.
Per colmare la pentola ecco che il 27 Ottobre del 2020 la Corte Costituzionale Ucraina (CCU) ha scaricato qualsiasi pena per legge tutti i governativi, i giudici e gli alti funzionari da qualunque falsa dichiarazione patrimoniale . Il nostro contributo alla pace ?
Il PAESE SENZA UNA LEGGE COL DIRITTO,DEL LAVORO
IL 17 di Agosto del 2022 il Presidente Zalensky con la legge 5371 il Governo ha deciso di sopprimere l’esistente Codice sul lavoro per aziende con meno di 250 lavoratori . Questo da via libera ai piccoli Oligarchi di gestire a loro piacere la mano d’opera con ore di lavoro fuori norma . Certo si può rifiutare condizioni schiaviste ...ma poi troverai un altro lavoro ?
Tutto questo é peggiorato dal fatto che il Governo abbia validato questa legge « per tutto il tempo che durerà la legge marziale. » Se non trovi lavoro per campare puoi sempre arruolarti nella sacra guerra contro Putin.
LA TRATTA DEGLI ESSERI UMANI
Il « Trafficking in persons « pubblicato nel 2021 dallo State Department of USA ( quindi certamente schierato) ha citato i seguenti paesi come i piu’ colpevoli percentualmente della tratta di bambini e donne : Kazakistan,Medio Oriente,Russia,Germania, Polonia ,Cina e..
UKRAINA.
In questo infelice paese ci sono oltre 110000 bambini in orfelinato e le statistiche vogliono che il 10% delle vittime di pedocriminalità registrata in Europa provenga dall’Ucraina.
CONCLUSIONE PERSONALE TUTTA MIA
Anche ammesso che solo una minima parte di queste informazioni sia corretta rimane , a mio avviso , idiota sostenere finanziariamente e militarmente l’Ukraina di Zelzwsky.
Sono sempre stati gli Americani a voler cercare di imporre la loro volontà ; NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE SOLTANTO ci hanno salvato .
Poi da quel momento non hanno fatto altro che guerre di conquista dalla Corea , all’Iran, ,all’Iraq, in Somalia non facendo altro che perdere la faccia e lasciare alle spalle molte volte tirannie feroci. Usano la NATO per avvicinare le loro truppe alle frontiere russe per spaventare il nuovo nemico. Rispetto all’ Italia il bel rapporto del dopoguerra é sparito e
continuiamo a mantenere come ospiti solo le innumerevoli basi militari nel nostro territorio.
Grazie per aver aver massacrato il Bolscevismo ma da adesso non siete più i nostri padroni.
Quanto ai Russi é mia assoluta convinzione che non abbiano la minima intenzione di conquistare nessuna parte dell’Europa . Hanno subito giustamente la liberazione dell’ Europa dell’Est e non cercano nuovi guai da comunisti . Sono pieni di materie prime che ci servono e di scambi commerciali potenziali che farebbero la nostra facilità e felicità.Facciamocii voler bene dai Russi e non dal cantante pescatore.
I veri pericoli posssono arrivare dalla Cina : svegliamoci


Commenti
Posta un commento