AMERICANI BRAVI RAGAZZI

 

AMERICANI BRAVI RAGAZZI

 

 

Questo sommario l’ho rubato  DAL GENERALE FRANCESE GUILLEMEN  e riassume il comportamento degli Stati Uniti e dei suoi subalterni  nei confronti della Russia prima Sovietica e poi democratica sino alla presa del  potere di Putin.

Sono in tanti i benpensanti sinistrorsi che hanno  preso una posizione pro Americana ( Lenin e Togliatti si agitano nel loro tomba) accusando il Fuhrer Putin di massacri anti democratici contro i bravi figlioli USA accostati dai loro alleati europei.  Gli Americani sono i buoni della storia ? la storia che i nostri governi di imbecilli ci vendono ?

Mettendo a parte i milioni di giapponesi di Nagasaki ed Hiroschima, fatti sparire dai bravi ragazzi ,   ecco il menu Made in USA :

1)      Nel 1990 gli USA bocciano la richiesta di iscrizione dell’URSS all’Europa

2)      A Gorbatchev gli Americani qualche anno dopo confermano che non estenderanno mai la NATO verso EST

3)      Nel 1991 gli USA dopo aver cancellato il Patto di Varsavia integrano 14 paesi ex URSS nella NATO, Portando quindi i loro missili nelle frontiere Russe 

4)      Nel 2022 , ben 5 paesi della NATO ospitano armi nucleari USA

5)      La Nato , nata come una protezione anti comunista dell’Europa,diventa una potenza aggressiva che interviene  a gentile richiesta degli Stati Uniti

6)      Ad oggi 2022 ben 5 Paesi della NATO possiedono armi nucleari

7)      La Nato gestita dagli USA interviene (con risultati disastrosi prendendosi sovente botte oppure facendo masssacri civili  in  Serbia, Libia, IRAK,Afghanistan.

8)      La Nato nel 1999 Riempe di bombe la Serbia (Alleata ai russi con 800 aerei NATO bombardieri . Il disatro economico civile provoca la nascita di una potennte nazione Kosovo, regina di tutti i traffici di droga  armi, organi umani che si felicita di poter innondare i cretini europei di droga.

9)      I Bombardamenti USA in Serbia ,paese che risulta innocente da tutti gli scontri del Medio Oriente sono durati oltre 78 giorni con 38,000 incursioni non giustificate dalla posizione attuale del paese.

10)   Gli Stati Uniti diventano quindi , nei nostri giorni i sostenitori anti Putin . Lo scopo ? Quello dei militari Usa di avere ulteriori finanziamenti nucleari da portare sui confini con la Russia

 

 

CHI E ZELENSKY l’idolo USA e delle nostre sinistre ?

Non è certo un Santo e dirige un paese corrotto, in fallimento economicon..Dirige un paese che da spazio a tanti gruppi neo nazisti come il reggimento AZOV : vi allego in apertura i simboli nazisti dei partiti neo nazisti d’Ukraina : L’Europa fa finta di non capire e l’incompetente Ursula Von der Layen ha dichiarato lo stupido    invito Zelensky benvenuto dell’Ucraina nella Unione Europea : invito che nulla porta al benessere europeo e moltiplica invece la furia di Putin.

A tale invito Zalensky ha risposto chiedendo tempi brevi per tale elezione . Il locale Fantozzi ha il terrore di essere buttato fuori con i calci nel c..o che si merita.

Per riassumere :

1)      Gli Americani non sono i bravi ragazzi ma i creatori di questo rischio Nucleare

2)      I Russi usano sistemi violenti perche’ violenta è la aggressione che subiscono

3)      Noi europei siamo degli imbecilli che seguono la guida USA senza studiare delle alternative piu’ intelligenti-

 

 

 

 

 

Commenti

Post più popolari